Come possiamo aiutare l'offerente a partecipare ai bandi - Accedere ai fondi Europei

Monitoraggio continuo

Il portale di ricerca dei bandi si colloca come intermediario tra ente appaltante ed azienda, fornisce una serie di servizi volti a rendere più agevole la partecipazione ai bandi da parte di privati, con un considerevole risparmio di costi e tempi per quest’ultimi.
Grazie ad un monitoraggio continuo di tutte le fonti disponibili, seguito da un aggiornamento in tempo reale dei dati, il portale fornisce ai suoi abbonati una panoramica completa ed esatta delle opportunità finanziarie presenti sul territorio nazionale ed europeo.
Vi sono quindi maggiori opportunità di business per gli utenti, riducendo, grazie a soluzioni basate su Internet, i costi e i tempi di accesso alle informazioni.

monitoraggio bandi
 

La partecipazione a bandi di finanziamento regionali, ministeriali e europei (contributi, finanza agevolata e fundraising) per imprese e Pubblica Amministrazione viene interamente seguita dal team di professionisti.
Viene svolta l’analisi, la scrittura e la presentazione delle domande. Vengono seguiti e guidati i clienti passo dopo passo. Viene realizzata l’assistenza tecnica nella gestione dei finanziamenti ottenuti comprese le attività di comunicazione e rendicontazione.

Sono altresì supportate le imprese e Pubblica Amministrazione nelle attività di gestione. Grazie all’affiancamento e al supporto logistico di professionisti, vengono finalizzate analisi specifiche all’indirizzo delle scelte per i piani d'investimento, di programmazione organizzazione.
Vengono dispensate consulenze imprenditoriali, amministrative-gestionali e di pianificazione aziendale, ricerca e analisi per le imprese e assistenza tecnica per la Pubblica Amministrazione.

 
I vantaggi

Dopo aver sottoscritto l'abbonamento, potrete accedere al servizio con una password personale che utilizzerete tutte le volte che vorrete collegarvi al portale. Potrete visualizzare i bandi e tutte le informazioni inerenti. Gli avvisi contengono tutti i parametri fondamentali utili all’individuazione del bando di proprio interesse.

Inoltre attraverso il portale di ricerca dei bandi il servizio offerto si basa su:

  • Linguaggio semplice;
  • Poche informazioni ma chiare attraverso presentazione schematica;
  • Consultazione rapida delle informazioni;
  • Prezzo competitivo e alla portata di tutti;
  • Utilizzo di fonti di informazione ufficiali;
  • Aggiornamento costante delle informazioni.